Aquaman: Will Beall è tornato a lavorare sulla sceneggiatura del film
Lo sceneggiatore di Gangster Squad, Will Beall, si occuperà di nuovo dello script di Aquaman. THR riporta che Beall è tornato a lavorare sulla sceneggiatura del film, la quale dovrà risponderà ad un quadro dettagliato ideato del regista James Wan.
Ricordiamo che la Warner Bros. aveva già in precedenza chiesto a Beall di scrivere uno script per Aquaman. Questo perché lo sceneggiatore in questione figurava tra i tre scrittori che si intendeva far lavorare al progetto simultaneamente. La Warner Bros., ottenendo in questo modo tre script diversi, avrebbe poi usato la sceneggiatura migliore disponibile.
Aquaman: Will Beall sarà lo sceneggiatore del film?
Beall, come in molti ricorderanno, ha poi optato per rinunciare ad Aquaman per lavorare al remake televisivo di Training Day, ma in seguito è tornato sui suoi passi. Questo dopo che Wan ha scartato tutti gli altri script.
La data prevista di uscita del film è il 17 luglio 2018. Jason Momoa sarà la protagonista come Aquaman, Amber Heard interpreterà Mera e Willem Dafoe sarà Vulko. Tutti e tre appariranno anche nel prossimo Justice League, che uscirà il 17 novembre 2017.