Aquaman: lanciato il sito web ufficiale del cinecomic con Jason Momoa

DC Film e Warner Bros. hanno dato il via a un'intensa campagna marketing per Aquaman. Adesso è stato lanciato ufficialmente anche il sito web del film.

Ieri è stato un grande giorno per i fan di Aquaman, dato che sono stati offerti ai fan un mucchio di materiali promozionali che hanno permesso di dare un primo sguardo al cinecomic diretto da James Wan

Oltre al primo poster e al primo sguardo al trailer tramite una foto postata dal regista James Wan sui social, è stato lanciato ufficialmente anche il sito web di Aquaman, che ancora non contiene molto, ma è comunque interessante da vedere. Il primo ed epico poster è posizionato al centro, sullo sfondo del sito, dando un aspetto ancora più deciso al Re di Atlantide interpretato da Jason Momoa, evidenziando il suo Quindent (attenzione non il classico tridente) e l’esercito di creature marine composto da squali, balene, tartarughe, delfini, razze e altre ancora.

Il lancio del sito, insieme al rilascio della foto che ha offerto un primo sguardo al trailer, ha aumentato ulteriormente l’hype dei fan, che adesso non vedono davvero più l’ora di assistere al full trailer che verrà presentato tra qualche giorno al San Diego Comic-Con 2018, sicuramente al panel della Warner Bros. nella celebre Hall H.

Aquaman: il primo poster ufficiale del film con Jason Momoa

Il film ruoterà attorno ad Arthur Curry, alias Aquaman, e affronterà maggiormente il passato del personaggio, esplorando la scoperta dei suoi poteri e la sua riluttanza nell’accettare l’incarico di Re.