Aquaman: la nuova armatura nelle action figure LEGO
Ecco Aquaman e Mera con le loro nuove armature nelle riproduzioni LEGO dei due personaggi. Il sovrano di Atlantide interpretato da Jason Momoa è stato accolto positivamente dopo il suo debutto ufficiale in Justice League e ora avrà il suo film da solista, diretto da James Wan.
Aquaman e Mera indossano le loro armature nelle action figure LEGO ispirate al film diretto da James Wan
Dopo essere stato apprezzato in Justice League, Aquaman farà ritorno nel film interamente a lui dedicato, nuovamente con il volto di Jason Momoa. Come sempre più spesso accade, online sono arrivate le immagini della versione LEGO del personaggio, che ci fanno intuire il design dell’armatura che il sovrano di Atlantide indosserà nel cinecomic. Accanto ad Arthur Carry appare l’amata Mera, interpretata da Amber Heard, anch’ella dotata di armatura che presenta il simbolo della città celata nelle profondità del mare.
Recentemente, Jason Momoa si è detto emozionato ogni possibile immaginazione per Aquaman. L’attore ha molto legato con James Wan, regista di The Conjuring e Insidious, che ha anche cercato di spaventare in un divertente video. Patrick Wilson, che nel film sul supereroe veste i panni di Ocean Master, ha definito le riprese un’esperienza come nessun’altra, lavorando con l’utilizzo di cavi per ricreare la sensazione di essere sott’acqua.
Dalle prime immagini mostrate al CinemaCon, i fan non possono che aspettare fiduciosi l’uscita di fissata in Italia al 1° gennaio 2019. Accanto a Jason Momoa, Amber Heard e Patrick Wilson, nel cast abbiamo anche Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo di Black Manta, Dolph Lundgren in quello di Nereus, Willem Dafoe nella parte di Nuidis Vulko, Nicole Kidman in quella della Regina Atlanna, Temuera Morrison nelle vesti di Thomas Curry e Randall Park che darà volto al dottor Stephen Shin.