Aquaman: James Wan anticipa le location, Amalfi tra le prescelte?

Bisogna aspettare ancora un anno prima dell’inizio delle riprese di Aquaman. Intanto, però, James Wan non perde neanche un minuto per lavorare al suo film. Il regista, infatti, nell’ultimo periodo sta girando in varie località per cercare quelle più adatte per le riprese del film sull’eroe DC.

Qualche ora fa Wan ha postato sul suo account Instagram un selfie in Costiera Amalfitana, uno dei posti più belli presenti qui in Italia.

https://www.instagram.com/p/BKGbmC7hFWq/

“Hanginh su una barca. Che splendido, posto pittoresco. Forse adatto per un film in alto mare??” È quello che ha scritto il regista sotto la sua foto.

Aquaman: verranno girate alcune scene anche ad Amalfi?

Ora una domanda sorge spontanea. Tra le tante location che il regista sta visitando per il suo film, potrebbe girare alcune scene anche in Costiera Amalfitana?

Sappiamo che il film sarà girato molto probabilmente in Australia. Anche se non è stato fatto ancora nessun annuncio ufficiale, si pensa che le riprese si svolgeranno presso il Village Roadshow Studios, sulla Gold Coast nel Queensland, in quanto possiede il più grande serbatoio di acqua costruito appositamente per girare film.

Per ora non si sa ancora nulla. Speriamo di avere altre notizie quanto prima. Nel frattempo vi ricordiamo che Aquaman arriverà nei cinema americani il 27 Luglio 2018.