Aquaman: Ludi Lin dei Power Rangers si unisce al cast del film
Ludi Lin, il Black Ranger del nuovo reboot della Liongate, interpreterà il ruolo di Murk nel film diretto da James Wan con Jason Momoa.
L’attore cinemse Ludi Lin, recentemente apparso sul grande schermo nei panni del Black Ranger nel reboot della Liongate Power Rangers, interpreterà il ruolo di Murk nel film della Warner Bros diretto da James Wan Aquaman. Jason Momoa sarà il protagonista del film il quale è stato posticipato dalla Warner Brothers dalla sua data originale da ottobre a 21 dicembre 2018.
Aquaman: Ludi Lin dei Power Rangers si unisce al cast del film
Il cast, oltre a Momoa, include Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Patrick Wilson (Orm alias Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II (Black Manta) e Dolph Lundgren (King Nereus). Saranno presenti anche Nicole Kidman e Temuera Morrison nei panni dei genitori di Arthur. Il film è in lavorazione con il nome in codice Ahab.
Aquaman debutterà nelle sale il 21 dicembre 2018. Jason Momoa, meglio conosciuto per il ruolo di Khal Drogo nella serie HBO Il Trono di Spade, sarà il protagonista del film, diretto da James Wan (The Conjuring).
Il personaggio avrà intanto il suo primo importante ruolo cinematografico in Justice League. Diretto da Zack Snyder, il film vede nel cast Henry Cavill nei panni di Clark Kent / Superman, Ben Affleck in quelli di Bruce Wayne / Batman, Amy Adams interpreta Lois Lane, Gal Gadot come Diana Prince / Wonder Woman, Jason Momoa nei panni di Arthur Curry / Aquaman, Ezra Miller in quelli di Barry Allen / The Flas, Ray Fisher come Victor Stone / Cyborg. In aggiunta ai protagonisti troviamo anche Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko, Jesse Eisenberg in quelli di Lex Luthor, Amber Heard come Mera, Jeremy Irons come Alfred Pennyworth, Diane Lane che interpreta Martha Kent, Connie Nielson nei panni della Regina Hippolyta e J.K. Simmons come il Commissario James Gordon. L’uscita è prevista per il 17 novembre 2017.