Aquaman: Michael K. Williams interessato al ruolo di Black Manta
Solo poche ore fa è arrivata la notizia che in Aquaman, il film di James Wan, il villain sarà nientemeno che Black Manta e c’è un attore che ha espresso il suo interesse per il ruolo. A seguito dell’incredibile serie di tweet usciti nelle giornata di ieri, un’attore ha espresso un desiderio per quanto riguarda l’interpretazione del personaggio malvagio DC, Michael K. Williams (The Wire, Robocop, The Night ha risposto con il seguente Tweet.
Aquaman: Michael K. Williams interessato al ruolo di Black Manta
Lets go!!RT @tommybIakes: Dear god please make it so that @BKBMG as Black Manta in the Aquaman movie pic.twitter.com/rCi55YI33i
— Michael K Williams (@BKBMG) 11 agosto 2016
Mentre ci sono un sacco di altri attori là fuori che vorrebbero vestire i panni di quel ruolo, il primo nome che si è fatto avanti dopo le ultime notizie è proprio Williams. L’attore ha espresso il suo desiderio per un ruolo in un film sui fumetti e sarebbe sicuramente una fantastica aggiunta al cast del prossimo film diretto da James Wan e con protagonista Jason Momoa. Cosa ne pensate della possibilità di vedere Williams come cattivo del film? Fateci sapere i vostri commenti al riguardo e continuate a seguirci.