Aquaman potrebbe sfondare il tetto del Miliardo di dollari

Forbes ha fatto delle proiezioni che riguardano Aquaman. Il film, secondo loro, potrebbe arrivare a guadagnare più di un miliardo di dollari.

Aquaman, secondo alcune previsioni, potrebbe superare il tetto del miliardo di dollari nella sua corsa al botteghino

Aquaman è il cinecomic di James Wan con protagonista Jason Momoa che da noi in Italia arriverà il prossimo 1° gennaio. In questa storia vedremo il protagonista imbarcarsi in un’avventura che lo porterà a confrontarsi con entrable le sue nature, quella umana e quella atlantidea.

Per quanto riguarda l’incasso, a livello globale, al momento Aquaman si è attestato a 556,815,000 ma sembra davvero che questo cinecomic di casa DC sia destinato a fare molto meglio di così. Secondo Forbes infatti, la pellicola potrebbe arrivare a guadagnare dai 900 milioni al miliardo di dollari a fine corsa..

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo -umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

Il film vede la partecipazione di Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe (Plotone, Spider-Man 2) è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren (I Mercenari) come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down su Netflix) nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come la mamma di Arthrur, Atlanna; così come Ludi Lin (Power Rangers) come Captain Murk, comandante di Atlantide.