Aquaman: Nereus vs Ocean Master nella nuova clip
In attesa dell'uscita di Aquaman nelle sale cinematografiche, ecco una nuova clip che presenta Ocean Master e King Nereus.
L’hype è alle stelle per Aquaman: è stata rilasciata una nuova clip che mostra uno scontro tra Ocean Master e Nereus
La nuova clip di Aquaman mostra Orm, l’Ocean Master interpretato da Patrick Wilson, in un incontro con King Nereus (Dolph Lundgren), mentre la possibilità di una guerra con il mondo in superficie incombe su di loro.
Il film rivela la storia delle origini del mezzo-umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e ci accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.
Aquaman: la nuova clip mostra un terrificante nemico
Nel cast del film troviamo Jason Momoa nei panni di Arthur Curry/Aquaman; Amber Heard nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II nei panni del vendicativo Black Manta; e il Premio Oscar Nicole Kidman come la mamma di Arthur, Atlanna.
Di seguito potete dare un’occhiata alla nuova clip del cinecomic, che arriverà nelle sale italiane il 1° gennaio: