Aquaman e Mera si ergono fieri nel nuovo poster del film
La star ha anche speso due parole sotto all'immagine per preparare i fan all'azione che vedranno nel film.
Jason Momoa rivela sui social il nuovo e potente poster di Aquaman, il film DC diretto da James Wan, in arrivo il primo gennaio
Arthur Curry e Mera si stagliano orgogliosi sulle acque dell’oceano, la loro casa, nel nuovo poster del cinecomics. Aquaman indossa il costume classico dell’eroe e i colori rispecchiano perfettamente quelli dei nuovi character poster. La star ha anche speso due parole sotto all’immagine per preparare i fan all’azione che vedranno nel film.
Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo -umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e ci accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.
Aquaman: ci sarà una scena mid-credits?
Il film vede la partecipazione di Amber Heard nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman come la mamma di Arthur, Atlanna.