Aquaman: le origini del supereroe nella nuova featurette di Justice League
Conosciamo meglio il personaggio di Arthur Curry, alias Aquaman, nella nuova featurette di Justice League, in uscita nelle sale dal 16 novembre.
Manca poco più di una settimana all’uscita di Justice League nelle sale cinematografiche italiane, e la campagna marketing non accenna ad arrestarsi. È stata diffusa online una nuova clip dell’atteso cinecomic DC, che esplora le origini di uno dei supereroi della League, Aquaman.
Anche se l’interprete del supereroe, Jason Momoa, è comparso brevemente nei panni di Aquaman in Batman V Superman: Dawn of Justice, Justice League segna la sua primissima apparizione. La nuova featurette indaga le radici del personaggio dei fumetti. Molte informazioni sul supereroe sono già note agli appassionati dei fumetti ma, nonostante ciò, il video permette uno sguardo più approfondito alla vita dell’eroe DC, molto utile per coloro che, invece, non conoscono la sua storia.
Conosciamo meglio Arthur Curry, alias Aquaman, nella nuova featurette di Justice League
Get to know Arthur Curry. #Aquaman #JusticeLeague pic.twitter.com/QfF0NZtgvC
— Justice League Movie (@justiceleaguewb) 8 novembre 2017
Come potete ben notare, il filmato è una sorta di video presentazione del supereroe: viene precisata la sua origine, vengono elencati i suoi poteri e le sue abilità, oltre a fornire qualche curiosità riguardo alla sua prima apparizione nei fumetti.
Diretto da Zack Snyder, Justice League vanta nel cast Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Amber Heard, Jeremy Irons, J.K. Simmons, Willem Dafoe, Connie Nielsen, Julian Lewis Jones e Ciarán Hinds.