Aquaman: Patrick Wilson festeggia il super traguardo del film!
Patrick Wilson, interprete del personaggio di Re Orm, ha festeggiato il grande traguardo di Aquaman.
Patrick Wilson interpreta il personaggio di Orm nel cinecomic Aquaman, origin story dedicata al personaggio di Arthur Curry
In Aquaman vediamo Arthur intraprendere un viaggio di formazione, che lo porterà a diventare quello che è da sempre destinato ad essere: un ponte tra terra e mare. La pellicola, tra gli altri, è interpretata da Jason Momoa e Nicole Kidman. C’è anche Amber Heard, che interpreta il personaggio di Mera. A dirigere il film è stato James Wan, che ha recentemente criticato l’Academy perché non ha inserito il suo cinefumetto nella categoria relativa ai Migliori Effetti Speciali agli Oscar 2019.
Adesso uno degli attori della pellicola, Patrick Wilson, ha deciso di festeggiare comunque, dal momento che Aquaman si è rivelato essere il film più redditizio di tutti i tempi tra quelli della DC. Ecco il post:
https://twitter.com/patrickwilson73/status/1089612682041401344
Ecco la sinossi di Aquaman:
Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo -umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.
Il film vede la partecipazione di Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe (Plotone, Spider-Man 2) è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren (I Mercenari) come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down su Netflix) nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come la mamma di Arthrur, Atlanna; così come Ludi Lin (Power Rangers) come Captain Murk, comandante di Atlantide.