Aquaman: il primo trailer del cinecomic rivelato a CineEurope2018
Diretto da James Wan e scritto da Will Beall, Aquaman è interpretato da Jason Momoa nei panni di Arthur Curry.
Il primo trailer ufficiale del film, Aquaman, sarebbe stato rivelato alla Warner Bros nel corso della presentazione CineEurope. Il debutto online del trailer dovrebbe seguire a breve
Aquaman è l’unico film della DC rimasto in arrivo al cinema nel 2018, dopo il successo grandioso di Black Panther e Avengers: Infinity War della Marvel, e c’è molto in questo film per quanto riguarda l’impegno dei fan verso il DC Extended Universe.
I dettagli della trama sono al momento sotto copertura, anche se sappiamo che il film si concentrerà sul re di Atlantide e si immergerà molto più nel passato del personaggio esplorando la scoperta dei suoi poteri e la sua riluttanza ad accettare il suo ruolo di re.
The first official AQUAMAN trailer was shown to attendees of WB’s CineEurope presentation earlier today and is expected to be up online sometime soon! pic.twitter.com/W8dp6QMHk0
— The Aquaman Shrine (@AquamanShrine) 11 giugno 2018
Diretto da James Wan e scritto da Will Beall, Aquaman è interpretato da Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, Patrick Wilson nei panni di Orm Marius / Ocean Master, Dolph Lundgren nei panni di Nereus, Temuera Morrison nei panni di Thomas Curry, Nicole Kidman nei panni della regina Atlanna, Randall Park nei panni del dott. Stephen Shin e Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko.
Al momento, il debutto nelle sale cinematografiche di Aquaman è in programma per il 21 dicembre 2018.