Aquaman: Il film DC potrebbe essere un successo in Cina
Dalle prime reazioni dalla Cina sembrerebbe che Aquaman potrebbe conquistare il pubblico del grande - e pesante al botteghino - paese asiatico.
Sono state rivelate le reazioni del pubblico cinese alla proiezione di un footage del film DC, Aquaman: il film potrebbe essere un successo nel colosso asiatico?
Si avvicina sempre di più lo stand-alone che vede tornare il personaggio di Jason Momoa già visto in Justice League. Il fatto che Aquaman abbia successo o meno al box-office, dopo il flop del predecessore, potrebbe essere determinante per il futuro dell’universo cinematografico della DC. E, si sa, una fetta importante degli incassi viene anche fornita dal botteghino cinese…
Aquaman: rivelata la data d’uscita della colonna sonora
In un tweet, Gavin Feng parla delle reazioni a un footage di 25 minuti del film DC, dicendo di aver persino sentito di un paragone con Il Signore degli Anelli e Matrix!
Warner Bros. In Cina sono stati mostrati 25 minuti di footag di Aquaman alla première di Pechino. Sono tutte scene d’azione, quindi è difficile dire com’è la narrazione. Ma il combattimento è molto buono. La reazione migliore che ho visto fino ad adesso è che James Wan dà al pubblico il livello di battaglia de Il Signore degli Anelli e Matrix.
Aquaman è un film diretto da James Wan che in Italia uscirà il 1 gennaio 2019. Nel cast c’è Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Amber Heard (Mera), Nicole Kidman (Regina Atlanna), Patrick Wilson (Re Orm), Willem Dafoe (Nuidis Vulko) e tanti altri.
Warner Bros. China showed 25 mins footage of Aquaman in Beijing premiere. All those are action scenes, so it’s hard to say how narration is. But the fight is really good. The best reaction I’ve seen so far is James Wan give audience the LOTR & The Matrix level battle. #Aquaman pic.twitter.com/Umud9Z85YB
— Gavin Feng (@gavinfeng97) 18 novembre 2018