Aquaman: la release britannica del cinecomic anticipata di una settimana

Nonostante ancora non sia uscito nemmeno un filmato (trailer, clip ecc) di Aquaman, il film diretto da James Wan si avvicina sempre di più. Nel Regno Unito è stata presa la decisione di anticipare la release cinematografica del film, di una settimana.

Il Re di Atlantide, e il suo film solo Aquaman, si preparano ad approdare nei cinema del Regno Unito una settimana prima di quanto previsto

Secondo quanto riportato dal sito statunitense Heroichollywood.com, sembrerebbe che la data d’uscita del prossimo film appartenente all’Universo Esteso DC, Aquaman, sia stata anticipata nel Regno Unito. La pellicola diretta da James Wan, che originariamente doveva uscire nelle sale inglesi il 21 dicembre, sarà disponibile nei cinema a partire dal 14 dicembre 2018. Al momento il cambiamento sembra riguardare solo il Regno Unito e non la release statunitense.

Warner Bros. ancora non ha mostrato alcun filmato del suddetto cinecomic al pubblico, considerando che Wan ha chiesto in precedenza di poter ultimare il lavoro sugli effetti visivi, prima di mostrare qualsiasi cosa. Inoltre, è stato recentemente rivelato che lo studio ha svolto un test screening del film, che a quanto pare è stato accolto con reazioni entusiaste.

I dettagli della trama sono ancora avvolti nel mistero, ma sappiamo che la pellicola ruoterà attorno alla storia del Re di Atlantide, interpretato da Jason Momoa, andando a scavare in profondità, nel passato del protagonista. Verrà esplorato il modo in cui Aquaman ha scoperto i suoi poteri e la sua iniziale riluttanza ad accettare il ruolo di Re.

Nel cast del film troviamo, oltre a Momoa, anche, Amber Heard, Willem Dafoe, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison, Dolph Lundgren, Patrick Wilson e Nicole Kidman.