Aquaman: rivelato il ruolo di Vulko nel film di James Wan

I commenti di Dafoe sulle condizioni uniche dell riprese di Aquaman riecheggiano la strana esperienza descritta dalle star Amber Heard e Jason Momoa.

Mentre Aquaman e Ocean Master vanno in guerra, il Vulko di Willem Dafoe verrà catturato nel mezzo, nella prossima pellicola di James Wan

Parlando con la rivista Total Film, Willem Dafoe ha commentato il ruolo di Vulko nel film Aquaman e l’esperienza delle riprese di una pellicola ricca di effetti speciali.

È un consigliere di King Orm, ed è anche un mentore di Aquaman. Potevate guardare un monitor in una stanza verde, con tutti questi elementi ricoperti di tessuto verde e tutti questi punti di riferimento, e poi potevate andare al monitor e vedere il set completato, ma in un rendering che è stato posato sulla scena live. Quindi questo a volte è stato molto utile. Quando sei su questo grande oggetto che si muove attorno alla sospensione cardanica che dovrebbe essere uno squalo: potevi davvero andare al monitor e vedere le dimensioni dello squalo su cui ti trovavi.

Si può intravedere Vulko che cavalca lo squalo in una nuova immagine del film recentemente pubblicata dal regista James Wan.

aquaman cinematographe.it

I commenti di Dafoe sulle condizioni uniche dell riprese di Aquaman riecheggiano la strana esperienza descritta dalle star Amber Heard e Jason Momoa durante una visita stampa al set di Aquaman.

Aquaman: Willem Dafoe e Patrick Wilson cavalcano delle creature marine [FOTO]

È così strano! – ha detto la Heard – Voglio dire, a volte devi solo fare un passo indietro e guardare la tua vita e renderti conto che sei una donna adulta attaccata a due fili che vengono tirati da un gruppo di uomini in micro-jeans blu luminosi. E devi solo accettarlo e ridere.

È spaventoso, ma devi trovare momenti di verità nell’assurdità – ha detto – E questo è parte di ciò che rende grandioso lavorare con gli attori e lavorare con professionisti reali come Jason e Patrick [Wilson], Willem [Dafoe]. Sono i piccoli momenti di verità che sono universali per noi come esseri umani, a cui ti aggrappi in queste sequenze enormi, complesse e di dimensioni superiori alla vita. E ti attacchi a quei piccoli momenti di verità onesta e universale, cose basilari su cui ci possiamo aggrappare.

Momoa ha aggiunto:

Adoro il fatto che non siamo stati sott’acqua e quello che abbiamo mostrato al Comic-Con stava solo mostrando che quando tutto questo arriverà ai fan sarà come vedere Star Wars sott’acqua. È bello! Sono un fanatico dei film di Star Wars e non sarò mai lontanamente bravo come Indiana Jones, ma possiamo provarlo! Voglio dire, non lo batterò mai e poi mai, ma se poi ci modelleremo, allora, fantastico, farò del mio meglio. È qualcosa di buono per cui lottare. “

Aquaman debutta nei cinema il’1 gennaio 2019.