Aquaman, Temuera Morrison: “Jason Momoa mi ha fatto entrare nel cast”
Ecco cosa ha detto Temuera Morrison, attore che interpreta Thomas Curry in Aquaman, sulla spinta che avrebbe ricevuto da Jason Momoa per avere la parte.
Temuera Morrison ha svelato che sarebbe stato proprio Jason Momoa a volerlo in Aquaman, affascinato in particolare da una sua interpretazione
Essere protagonista di uno stand-alone con un’eco come Aquaman mette in una posizione privilegiata. Jason Momoa ha avuto la possibilità di scegliere chi voleva vedere nel film e in particolare sembrerebbe che abbia voluto lui, Temuera Morrison. L’attore, che nel film DC interpreta Thomas Curry, ha spiegato come sia grazie a lui che ha avuto questa parte:
Aquaman, Abdul-Mateen II su Black Manta: “È questione di vendetta”
Jason mi ha dato l’ok per Aquaman, giusto un’opportunità per incontrarmi. Penso che Once Were Warriors – Una volta erano guerrieri lo ha mosso in un modo sia per la sua cultura e che la sua identità. Penso che lo abbia scosso. Lo ho sentito dire alcune parole ai suoi bambini quando hanno visitato il set: ‘Questo è il tipo che mi ha messo negli affari’. Rispettava veramente la mia performance. Lui si è preso cura di me, questo è sicuro.
Aquaman è un film diretto da James Wan con Jason Momoa nei panni del protagonista. Altri membri del cast sono Amber Heard, Nicole Kidman, Patrick Wilson, Randall Park e Willem Dafoe. La pellicola uscirà nelle sale italiane il 1° gennaio 2019 e sarà presentata al San Diego Comic-Con 2018 questa settimana con il trailer e con i membri del cast ospiti.