Aquaman: Rupert Gregson-Williams compone la colonna sonora
I dettagli della trama di Aquaman restano ancora segreti, tuttavia, l'imminente avventura di James Wan incentrata sul re di Atlantide si immergerà molto più nel personaggio.
Film Music Reporter ha rivelato che il compositore di Wonder Woman Rupert Gregson-Williams tornerà all’attuale universo cinematografico condiviso DC per realizzare la colonna sonora di Aquaman.
Rupert Gregson-Williams era stato indicato da qualche tempo, tuttavia, ora il sito conferma che il compositore ha ufficialmente firmato per il progetto. I dettagli della trama di Aquaman restano ancora segreti, tuttavia, l’imminente avventura di James Wan incentrata sul re di Atlantide si immergerà molto più nel personaggio. Il regista ha anche descritto il film come una storia primitiva e classica di vendetta dal punto di vista del malvagio Black Manta interpretato nel film da Yahya Abdul-Mateen II.
Le reazioni alla proiezione di test hanno elogiato il film come una storia ricca di azione ed emozionante che funge da cura per la delusione riscossa dal film di Zack Snyder, Justice League.
Le star di Aquaman sono Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, Patrick Wilson nel ruolo di Orm Marius / Ocean Master, Dolph Lundgren nei panni di Nereus, Temuera Morrison nel ruolo di Thomas Curry, Nicole Kidman nella parte di Queen Atlanna e Willem Dafoe come Nuidis Vulko. Aquaman è attualmente in programma per arrivare nelle sale il 21 dicembre 2018.
[amazon_link asins=’B072J3PDM4,8868731630,889351804X,B06XHZN7MD,B0711TYP2X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8075500c-2250-11e8-9905-6ff83a92d66c’]