Ari Behn è morto suicida: era uno degli accusatori di Kevin Spacey
Lo scrittore aveva 47 anni quando si è tolto la vita ieri. Era uno dei tanti uomini che hanno accusato Kevin Spacey di molestie sessuali e altro.
È stato il suo manager Geir Håkonsund ad annunciare la morte dello scrittore norvegese che accusò Kevin Spacey
Ari Behn era un autore norvegese ed ex marito della principessa Martha Louise di Norvegia, si è tolto la vita ieri, nel giorno di Natale, ecco le parole con cui il suo manager Geir Håkonsund ha dato la notizia:
È con grande dolore nei nostri cuori che noi, quelli più vicini ad Ari Behn, dobbiamo riferire che si è tolto la vita oggi. Chiediamo rispetto per la privacy delle nostre vite nel tempo a venire.
Ari Behn e la principessa Martha Louise hanno tre figlie: Maud Angelica, 16 anni; Leah Isadora, 14 anni; e Emma Tallulah di 11 anni. Behn era famoso per aver scritto la raccolta di racconti Sad As Hell e per il suo lavoro di artista e drammaturgo.
Kevin Spacey augura buon Natale nei panni di Frank Underwood [VIDEO]
Nel 2017 ha accusato l’attore protagonista di House of Cards Kevin Spacey di averlo molestato in un concerto del Premio Nobel per la pace nel 2007. Behn aveva raccontato:
Abbiamo avuto un’ottima conversazione, si è seduto proprio accanto a me. Dopo cinque minuti ha detto: “Ehi, usciamo e fumiamo una sigaretta”. Quindi mette la mano sotto il tavolo e mi prende per le palle.
L’attore di House of Cards è stato accusato di condotta inappropriata da parte di diversi uomini, tra cui l’attore Anthony Rapp. Tra gli altri, un massaggiatore che ha intentato una causa affermando che Kevin Spacey l’ha aggredito sessualmente è morto lo scorso settembre.