Ariana Grande e il divorzio milionario: la star pagherà all’ex marito una cifra da capogiro!

Nonostante l'ingente spesa da corrispondere all'ex, la cantante e attrice non si sarebbe opposta.

È ufficiale: Ariana Grande e Dalton Gomez sono divorziati. Un giudice della Corte Superiore di Los Angeles ne ha finalizzato la separazione dopo tre anni di unione coniugale. Secondo i documenti del tribunali recuperati da ET, la coppia aveva sottoscritto un accordo prematrimoniale e durante la divisione dei beni non si sono verificate delle “significative controversie legali”. E dire che la popstar dovrà corrispondere una cifra da capogiro al broker immobiliare!

Ariana Grande corrisponde una cifra altissima all’ex marito Dalton Gomez

Ariana Grande corrisponde una cifra da capogiro all'ex marito Dalton Gomez - Cinematographe.it

In base all’intesa siglata, Ariana Grande verserà sul conto corrente bancario dell’ex la bellezza di 1.250.000 dollari, più la metà del ricavato della vendita della propria casa di Los Angeles e ne coprirà le spese legali, ammontanti a 25.000 dollari. Sebbene non sia un record assoluto nel facoltoso ambente dello spettacolo, la somma versata è di certo considerevole, e sul web vige scalpore. In una società a lungo patriarcale, vedere ribaltati i ruoli tra donna e uomo desta scalpore, ma Ariana Grande sembra aver accettato prima di ogni altro gli elevati costi da sostenere. Probabilmente, ha favorito il tutto il modo pacifico di porre fine alla love story. Sebbene l’interesse romantico sia svanito, è rimasto un genuino affetto, che va al di là di interessi veniali.

Tra i due la scintilla è scoccata nel 2020 e già nel maggio 2021 sono convolati a nozze, coronando un fidanzamento durato appena cinque mesi. A quanto pare, entrambe le parti erano convinte di aver trovato la persona ideale con la quale passare il resto dei loro giorni. Reduce dalla separazione, a luglio 2023 la cantante e attrice ha iniziato a frequentare Ethan Slater, il suo co-protagonista nel musical Wicked. Anche Slater veniva da un divorzio.

Leggi anche Ewan McGregor e le scene di sesso con la moglie Mary Elizabeth Winstead: il coordinatore d’intimità è stato fondamentale!