Ariana Grande e Dalton Gomez si dicono addio dopo solo due anni di matrimonio: tutti i motivi del divorzio

La cantautrice e attrice americana era sposata con Gomez dal maggio 2021.

Ariana Grande è una famosa cantautrice e attrice americana nata a Boca Raton il 26 giugno 1993 che ha cominciato la sua carriera nel 2005 con il musical di Broadway 13, salendo poi al successo grazie al ruolo di Cat Valentine nella sitcom Nickelodeon Victorious (dal 2010 al 2013) e lo spin-off Sam & Cat (2013-2014). Il suo primo contratto discografico lo ha firmato nel 2011 con la Republic Records, esordendo con il singolo Put Your Hearts Up che però, purtroppo, non riesce ad ottenere il successo desiderato. Successivamente, nel 2014, è tempo del suo secondo album My Everything, distribuito in dieci milioni di copie nel mondo e supportato dai singoli di fama mondiale Problem, Break Free, Bang Bang, One Last Time e Love Me Harder.

Ariana Grande si è presentata a Wimbledon senza fede

Ariana Grande - Cinematographe

Ariana Grande, tra l’altro, qualche anno dopo è stata lanciata anche nel mondo cinematografico, precisamente nel 2016, all’interno del film Zoolander 2, film comedy con la regia di Ben Stiller. Ha fatto inoltre alcune apparizioni anche in altri progetti come Men in Black: International (2019), Don’t Look Up (2021). Per quanto riguarda la sua vita privata, la star, dopo varie relazioni con Graham Phillips, Big Sean, Mac Miller, Pete Davidson, ha iniziato una frequentazione con Dalton Miller, agente immobiliare e precisamente nel maggio 2021 i due si sono sposati in una cerimonia intima nella loro casa di Montecito.

A quanto pare, però, questo legame sembra si sia dissolto come riportato da Vanity Fair. Anche se non si hanno conferme ufficiale, sembrerebbe che la coppia sta in pieno divorzio visto che, nella sua recente apparizione a Wimbledon, la cantautrice si è presentata senza fede in compagnia dei suoi colleghi tra i quali spicca Andrew Garfield. Secondo alcuni giornali scandalistici, il problema è stata la distanza: da gennaio Ariana Grande era impegnata a Londra con le riprese del film Wicked mentre lui è rimasto a Los Angeles per i suoi impegni di lavoro. Ancor prima che i chilometri di distanza, sembra che c’erano problemi di partire anche se era stato trovato un equilibrio.

Leggi anche Ariana Grande e lo spiacevole “scherzo” dell’amica Miranda Sings: mandava le sue mutandine ai fan