Ariana Grande, le accuse della moglie di Ethan Slater: “La mia famiglia per lei è solo un effetto collaterale”
Le parole durissimi della ex moglie di Ethan Slater, attuale compagno di Ariana Grande.
Lily Jay è nel fiume delle polemiche che hanno travolto tutto lo showbusiness dopo l’annuncio, di appena qualche giorno fa, che coinvolge la fine del matrimonio tra Ariana Grande ed il suo ex marito. In che modo la Jay e la Grande sono correlate l’una all’altra? Il nuovo compagno della cantante non è altri che Ethan Slater, attuale co-star di Ariana in Wicked nonché ex marito della Jay.
La loro storia era una di lunga data, iniziata al liceo e apparentemente ideale fino al matrimonio nel 2018. Una famiglia che sembrava reggere bene la pressione dello star system, restando unita anche con la fama di lui, in vertiginosa crescita dopo l’annuncio della sua partecipazione a Wicked. La Jay si era detta devastata dalla fine del suo matrimonio e dalla storia d’amore tra la rivale e il suo ex. Ora, parla in modo chiaro di ciò che pensa della Grande.
Ariana Grande nel mirino di Lily Jay, ex moglie di Ethan Slater
Ethan Slater è il nuovo compagno di Ariana Grande, galeotto fu il set di Wicked, in cui la cantante interpreta la strega buona Glinda, in una specie di approfondimento musicale sulla più potente creatura di Oz, protettrice del regno e dei suoi abitanti.
Ma non sembra essere stata così delicata anche la sua interprete, dato che ha iniziato una relazione con la co-star in barba al fatto che fosse sposato con Lily Jay. La Jay, dopo le voci che girano sul web definendola “distrutta” dall’accaduto, ha finalmente deciso di parlare pubblicamente al riguardo. “Ariana è la storia. Non è una ragazza che supporta le ragazze. La mia famiglia è solo un effetto collaterale” ha dichiarato a Page Six nel corso di un’intervista.