Ariana Grande potrebbe davvero interpretare Megara nel live-action di Hercules? Le voci tornano a circolare e lei risponde

Ariana Grande rompe il silenzio: sarà lei la prescelta per interpretare Megara nel live-action di Hercules?

“Ho i nervi di un drago, è il mio dono e il mio danno”. Chi meglio di Ariana Grande potrebbe incarnare il sarcasmo tagliente e il fascino irresistibile di Megara? Da anni i fan della cantante e attrice immaginano la popstar nei panni dell’iconica eroina in Hercules, e ora le voci tornano più forti che mai. Infatti, una sua recente dichiarazione ha riacceso la speranza circa un coinvolgimento nel progetto.

Il live-action in procinto di essere realizzato potrebbe metterne in luce il talento trasversale di attrice e cantante. La sua doppia anima è nota, e averla nel cast sarebbe un colpaccio. Non una trovata di marketing fine a sé stessa, ma una scelta ben ponderata, capace di accontentare tutti, sia i veri e propri ammiratori sia il pubblico generalista.

Ariana Grande risponde alle voci sul suo possibile ruolo di Megara nel live-action di Hercules

Ariana Grande risponde alle voci sul suo possibile coinvolgimento in Hercules - Cinematographe.it

Le speculazioni si sono intensificate dopo che Ariana Grande ha interpretato I Won’t Say I’m in Love (brano iconico della pellicola) durante un episodio del programma Disney Family Singalong del 2020. La performance ha lasciato gli spettatori senza fiato; addirittura, qualcuno ha aperto una petizione online, nella speranza di essere ascoltato dai produttori. Eppure, la diretta interessata aveva fin qui evitato di rilasciare dichiarazioni in proposito. Tuttavia, durante una sessione di Q&A sui social media, un follower le ha chiesto se fosse interessata al ruolo. La risposta? Di totale apertura: Amo Meg con tutto il cuore. È un personaggio che mi ha sempre ispirato. Sarebbe un sogno, ma vedremo cosa succede”.

Ariana Grande risponde alle voci sul suo possibile coinvolgimento in Hercules - Cinematographe.it

Insomma, da parte di Ariana Grande sembra esserci la piena disponibilità a prendere in considerazione un’eventuale proposta. E l’ingaggio di volti noti gioverebbe all’appeal del film, che, come spiegato dai fratelli Russo, costituirà una rivisitazione moderna del grande classico. Non resta che aspettare notizie ufficiali e sperare che questo live-action riesca a soddisfare le altissime aspettative dei fan.

Leggi anche A Complete Unknown, Timothée Chalamet torna a Roma e invoca Francesco Totti: “Spero nel suo endorsement”