Armie Hammer: il cannibalismo e la scioccante proposta alla ex: “mangiamoci una tua costola al barbecue”
Rimarrete scioccati dalle dichiarazioni dell'ex fidanzata dell''attore!
È stato protagonista di film di successo come Animali notturni, Operazione U.N.C.L.E., Chiamami con il tuo nome, ma ora la sua carriera cinematografica rischia di essere seriamente compromessa dalla vicenda che lo ha coinvolto ormai da alcune settimane. Stiamo parlando dell’attore Armie Hammer. Lo scorso gennaio, la sua ex fidanzata lo ha accusato di presunto abuso e in seguito un account anonimo di Instagram ha pubblicato diverse conversazioni avvenute tra l’attore e varie donne dal 2016 al 2020 – mentre Armie Hammer era ancora sposato con Elizabeth Chambers per inciso – in cui l’attore confessa di avere fantasie sessuali BDSM estreme, come sangue, violenza, stupro e cannibalismo.
A seguito di queste rivelazione, l’attore ha abbandonato alcuni progetti cinematografici e televisivi ed è stato “bandito” anche dalla sua agenzia WME. Un caso mediatico che ha sconvolto e sta sconvolgendo il mondo di Hollywood ancora una volta, soprattutto dopo la testimonianza di una delle fidanzate di Armie Hammer.
La scioccante proposta di Armie Hammer alla sua ex fidanzata
La modella Paige Lorenze, l’ultima fiamma dell’attore, ha raccontato al Daily Mail dettagli molto importanti sulla loro relazione, confermando l’accusa di cannibalismo.
Era come essere in Cinquanta sfumature di grigio ma non c’era amore, solo violenza. Avevo dei lividi tremendi su tutto il corpo quando stavamo insieme. Mi ha lasciato dei segni terribili con una pagaia. Ero l’oggetto delle sue fantasie più macabre. Era come avere a che fare con un Christian Grey nella vita reale. C’erano segni di denti e segni di morsi dappertutto. Era completamente ossessionato dall’idea di mordermi. Mi diceva che dovevo essere orgogliosa da quei morsi che erano segni d’amore. Quando lo faceva sembrava serio, sembrava davvero che volesse mangiare la mia carne.
La donna ha poi rivelato la proposta da brividi che Armie Hammer le fece:
Voleva trovare un dottore a Los Angeles, in modo che potesse rimuovere una delle mie costole. Diceva che non ne avevo bisogno e che poi poteva grigliarle e mangiarle. L’ha detto più di una volta. Era molto serio.
Una proposta scioccante che l’attore sembra aver fatto anche ad un’altra sua ex fidanzata, Courtney Vucekovich. La Lorenze ha poi aggiunto altri dettagli riguardanti i loro rapporti sessuali:
Gli piaceva giocare con il coltello, agitava la lama sopra di me o la faceva scivolare sulla mia pelle. Ne era ossessionato ma di solito non mi tagliava. Tuttavia, una notte decise che voleva marchiarmi come sua proprietà e tentò di incidere il suo nome sul mio corpo. Ha immerso la punta del coltello nella mia carne appena sopra le mie parti intime. Ha iniziato a leccare il sangue. Temevo che la ferita si sarebbe infettata.