Armie Hammer inneggia alla libertà e si mostra protettivo verso i figli, nell’ultima foto spensierata postata su Instagram
L'ultima foto pubblicata sul profilo Instragram di Armie Hammer inneggia alla libertà e comunica un'importante decisione.
Armie Hammer, attore statunitense maggiormente noto al grande pubblico dopo il ruolo di co-protagonista, Oliver, in Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino, è stato al centro di un recente scandalo di cannibalismo, aggravato da una recente accusa per molestie. Hammer, figlio di un proprietario, di varie aziende, tra le quali anche una casa di produzione televisiva e cinematografica, Hammer intraprese la carriera d’attore dopo aver frequentato l’università per alcuni mesi, iniziando a lavorare sul piccolo schermo, debuttando al cinema nel 2006 con Flicka – Uno spirito libero. Da quel momento la carriera dell’attore è stata in continua ascesa, partecipando a prodotti come The Social Network di David Fincher, J. Edgar di Clint Eastwood, Operazione U.N.C.L.E di Guy Ritchie, Animali notturni di Tom Ford, fino appunto a Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino che, dopo molte altre precedenti nomination, gli fa ottenere la sua prima candidatura al Golden Globe.
Il grido di libertà di Armie Hammer su Instagram
Sposato dal 2010 con Elizabeth Chambers, con la quale ha 2 figli, il luglio del 2020 su Instragram è stata annunciata la loro separazione, poco prima che Armie Hammer venisse travolto dalle numerose accuse nei suoi confronti. L’attore era stato accusato di essere devoto a pratiche di cannibalismo, ma lui si era sempre difeso negando qualsiasi dichiarazione. La situazione è però cambiata quando sono state pubblicate delle chat private dove le parole di Hammer descrivevano effettivamente fantasie di cannibalismo, insieme ad altri messaggi e testimonianze pubblicate da un account anonimo. È arrivata poi il 18 marzo 2021 l’accusa di stupro e l’attore viene definito dalla polizia di Los Angeles ufficialmente indagato.
Visualizza questo post su Instagram
L’ultimo foto pubblicata su Instragram, dove l’attore è sempre molto attivo, sembra inneggiare alla libertà e al supporto, con una didascalia d’amore nei confronti dei suoi figli che, dichiara, vuole tenere fuori dall’attenzione di fan e media, smettendo di pubblicare foto insieme a loro. Il post non è stato estraneo ad espliciti commenti che facevano eco ai recenti scandali, accusandolo pubblicamente.