Armie Hammer, l’attore confessa: “Le donne per me erano borse di droga con la pelle”
Al magazine People, Armie Hammer ha confessato di aver attuato ripetuti comportamenti tossici con le donne con cui è stato.
Nell’anno in cui tornerà sul grande schermo nel western Frontier Crucible, annunciato lo scorso ottobre, l’attore Armie Hammer è tornato a parlare del suo difficile rapporto con il sesso femminile. La star, caduta in disgrazia dopo le accuse di violenza sessuale e cannibalismo da cui in seguito è stato scagionato per insufficienza di prove, ha sempre ammesso di essere stato piuttosto infedele nel corso del suo matrimonio con l’ormai ex moglie Elizabeth Chamber. Ora, però, ha deciso di confessare il motivo dei suoi ripetuti tradimenti.
Armie Hammer confessa il suo rapporto tossico con le donne e i motivi dei suoi ripetuti tradimenti
Ai microfoni di People, Armie Hammer è stato piuttosto sincero nell’ammettere di aver considerato le donne in passato come delle “borse di droga con la pelle“. L’attore ha dichiarato: “Il fatto che volessero fare sesso con me e il fare sesso con loro, sono tutte cose che mi davano un senso di potere e una sensazione di apprezzamento“. La star ha ammesso in seguito di aver sempre attuato comportamenti tossici con le donne: “Andavo con queste ragazze, le portavo in un vortice di un mese e mezzo di viaggi e avventure. Tutto fantastico, il sesso incredibile. E alla fine mi dileguavo e facevo la stessa cosa con altre, lasciando un senso di abbandono nell’altra donna“.