Armie Hammer torna a recitare: l’attore sarà tra i protagonisti del western Frontier Crucible
Dopo essersi messo alle spalle le accuse di violenze sessuali, Armie Hammer è pronto a tornare a recitare con il western Frontier Crucible.
A distanza di tre anni dal suo ultimo film, ovvero dal remake moderno di Assassinio sul Nilo, Armie Hammer torna a recitare. Come riporta in esclusiva Deadline, l’attore – caduto in disgrazia dopo le accuse di violenza sessuale da cui in seguito è stato scagionato per “insufficienza di prove” – interpreterà un fuorilegge in Frontier Crucible, western diretto da Travis Mills (The Pendragon Cycle) e tratto dal romanzo del 1961 Desert Stake-Out di Harry Whittington.
Armie Hammer torna alla recitazione nel western Frontier Crucible, i primi dettagli sul progetto
Frontier Crucible è ambientato nel territorio dell’Arizona negli anni Settanta dell’Ottocento, seguirà un ex soldato (interpretato da Myles Clohessy) con un tragico passato che viene coinvolto in un’alleanza scomoda con tre fuorilegge (Thomas Jane, Armie Hammer e Jonah Kagen), una bella donna (interpretata da Mary Stickley) e il suo marito ferito (interpretato da Eli Brown), nel tentativo di sopravvivere agli elementi e ai nemici della frontiera occidentale. Il film sarà prodotto dal regista Travis Mills, David Guglielmo e Lilian Campbell. Il produttore di Bone Tomahawk e Dragged Across Concrete Dallas Sonnier e Amanda Presmyk ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi. Le riprese del film, finanziato in modo indipendente, dovrebbero iniziare il mese prossimo nella Monument Valley e a Prescott, in Arizona.