Arnold Schwarzenegger aggiorna i fan sull’operazione a cuore aperto
Arnold Schwarzenegger fornisce aggiornamenti sul post-intervento e assicura che la seconda stagione di Fubar sarà girata nei tempi previsti.
Il Terminator Arnold Schwarzenegger ha fornito un prezioso aggiornamento ai fan, dopo aver subito un intervento a cuore aperto, assicurandoli che non intendo fermarsi ancora per molto. L’attore 76enne ed ex governatore della California ha condiviso una fotografia del suo periodo di riposo, in cui si vede anche il nuovo pacemaker, che Schwarzenegger ha scherzosamente trasformato in una bomba a orologeria in stile cartone animato.
“Ho ricevuto tanti messaggi gentili da tutto il mondo, ma molte persone mi hanno chiesto se il mio pacemaker causerà problemi con la seconda stagione di Fubar. Assolutamente no. Sarò pronto per girare ad aprile e lo vedrai solo se lo stai davvero cercando [riferendosi al pacemaker/bomba].”
Arnold Schwarzenegger ha rivelato di essersi fatto installare un pacemaker in un episodio del suo podcast Arnold’s Pump Club di lunedì scorso, dicendo che condividere la notizia “va contro gran parte della mia educazione in Austria, dove nessuno ha mai parlato di questioni mediche. Tutto ciò che riguardava l’assistenza sanitaria veniva tenuto per se”. Ha spiegato che l’intervento è stato eseguito per riparare una valvola aortica bicuspide, che è un difetto cardiaco congenito.
La serie d’azione Netflix Fubar, con protagonista proprio Schwarzenegger, ha debuttato in streaming lo scorso maggio. Il mese successivo è stata rinnovata per una seconda stagione, annunciata dalla star durante l’evento mondiale di Netflix Tudum. Schwarzenegger è anche produttore esecutivo della serie, insieme al creatore e showrunner Nick Santora. Nel cast della serie figurano anche Emma Brunner, Fortune Feimster, Jay Baruchel, Aparna Brielle, Andy Buckley, Barbara Eve Harris, Gabriel Luna, Milan Carter, Fabiana Udenio e Travis Van Winkle.