Arnold Schwarzenegger rivela cosa lo fa arrabbiare [VIDEO]
Meglio non far arrabbiare Arnold Schwarzenegger.
Arnold Schwarzenegger non ha paura di niente, ma ci sono cose che lo fanno andare fuori di testa
Arnold Schwarzenegger tornerà nei panni del temibile T-800 in Terminator: Destino Oscuro, che riprenderà dal secondo capitolo della saga, ignorando i film successivi; un fatto che sicuramente farà piacere a molti fan, dati i flop degli ultimi titoli.
Recentemente Schwarzenegger è stato ospite all’Howard Stern Show dove ha discusso alcuni argomenti piuttosto profondi, come la morte e l’aldilà. Temere la morte è una cosa piuttosto comune, ma non se sei Terminator. L’attore ha infatti rivelato che la morte lo fa “incazzare”.
Non ho paura della morte, sono solo incazzato per questo. Soprattutto se penso a quando hai una vita come la nostra, e poi un giorno è finita. Voglio dire, mi fa davvero incazzare.
L’attore arriverà nei cinema italiani il 31 ottobre 2019 con Terminator: Destino Oscuro. A dirigere il film troviamo Tim Miller (Deadpool), mentre la sceneggiatura è ad opera dello stesso James Cameron, qui in veste anche di produttore. Ma i grandi ritorni sono anche nel cast: oltre ad Arnold Schwarzenegger infatti rivedremo anche Linda Hamilton nel ruolo di Sarah Connor, personaggio che nello sfortunato reboot del 2015 era interpretata da Emilia Clarke (la Madre dei Draghi de Il trono di Spade). Nella pellicola troviamo anche una potenziata Mackenzie Davis (Grace), Brett Azar (T-800), Natalia Reyes (Dani Ramos), Gabriel Luna (Terminator) e altri ancora.