Arnold Schwarzenegger sulla scena di nudo del figlio Patrick in The White Lotus: “La mela non cade lontano dall’albero”
Arnold Schwarzenegger non è rimasto sorpreso dalla scena di nudo di suo figlio Patrick in The White Lotus.
Arnold Schwarzenegger è rimasto del tutto impassibile durante la première della terza stagione di The White Lotus, non mostrando alcuna reazione di sorpresa di fronte alla scena di nudo del figlio, Patrick Schwarzenegger.
Arnold Schwarzenegger impassibile davanti alla scena di nudo del figlio Patrick in The White Lotus
![Arnold Schwarzenegger figlio Patrick cinematoraphe.it](https://www.cinematographe.it/wp-content/uploads/2025/02/Cinematographe-6.jpg)
L’ex governatore della California e star di Predator ha condiviso il suo entusiasmo su Instagram martedì, scrivendo: “Ero così eccitato di prendermi una pausa dalle riprese per celebrare Patrick alla première della terza stagione di The White Lotus. Che spettacolo! Potrei dire di essere sorpreso nello scoprire che ha una scena di nudo, ma cosa posso dire: la mela non cade lontano dall’albero. Non perdetevela questa domenica, fidatevi di me.”
Patrick Schwarzenegger, in questa nuova stagione del celebre dramma HBO, interpreta Saxon, il figlio di una ricca famiglia del sud. Ad affiancarlo un cast stellare che include Jason Isaacs, Parker Posey, Sarah Catherine Hook, Sam Nivola, Tayme Thapthimthong, Lek Patravadi, Michelle Monaghan, Carrie Coon, Julian Kostov, Leslie Bibb, Shalini Peiris, Walton Goggins, Aimee Lou Wood, Arnas Fedaravičius, Natasha Rothwell, Dom Hetrakul e Lisa, membro delle Blackpink.
Leggi anche Arnold Schwarzenegger rimpiange ancora di non aver realizzato uno dei migliori film d’azione degli anni ’90