Art of Love: trama, trailer e cast della commedia romantica Netflix
I sentimenti sono l'ingrediente principale della nuova commedia turca Art of Love, ora visibile su Netflix.
È l’epoca d’oro delle produzioni turche in Italia. E Netflix non manca di salire sul carro del vincitore, con una nuova commedia romantica, disponibile dal 14 marzo per tutti gli abbonati: Art of Love. Azione, intrighi e passioni ravvivano gli animi nello show, diretto da Recai Karagöz, il cui stile, dinamico e coinvolgente, è una sicurezza. Andiamo a scoprire la trama (senza rovinarvi il finale!), il trailer e i maggiori componenti del cast, con i rispettivi personaggi portati in scena.
La trama, il trailer e il cast di Art of Love
Le vicende di Art of Love ruotano attorno a un’agente dell’Interpol, Alin, da tempo impegnata in una missione: catturare un abile ladro d’arte che colpisce musei in ogni angolo del Pianeta. Quando scoprirà chi si cela dietro al lestofante rimarrà sconvolto, trattandosi di Güney, il suo ex amore scomparso in circostanze misteriore anni prima.
Tra inseguimenti mozzafiato, colpi di scena e rocambolesche avventure, i due volti principali si confrontano con un passato che non smette di tormentarli e un sentimenti mai sopito. Mentre tra di loro si riaccende l’ardente passione, dovranno fare i conti con le loro scelte, i segreti nascosti e le ferite mai rimarginate. Di seguito, condividiamo il trailer ufficiale, rilasciato da Netflix in prossimità dell’arrivo in catalogo:
Nei panni dell’agente Güney in Art of Love troviamo Birkan Sokullu, un volto popolare dello spettacolo turco, salito alla notorietà per aver recitato in Flames of Desire e L’impero ottomano. Chi, invece, interpreta Alin è Esra Bilgiç, precedentemente salita all’attenzione per essere apparsa in Resurrection: Ertugrula. Completano la squadra principale di attori Ushan Çakir, nelle vesti di Riza, e Hakan Ummak, in quelli di Murat.
Leggi anche Poolman: il trailer della commedia diretta e con protagonista Chris Pine