Ashley Tisdale e quel provino per Mean Girls con Blake Lively

Ashley Tisdale, la star di High School Musical ha fatto il provino per il ruolo di Karen Smith

Ashley Tisdale, star di High School Musical, ha recentemente fatto una rivelazione sorprendente riguardo al suo passato dietro le quinte a Hollywood. Durante un’apparizione in uno show lunedì, la talentuosa attrice ha condiviso dettagli del suo provino per il celebre film Mean Girls del 2004, rivelando anche la partecipazione di un’altra futura star, Blake Lively.

Ashley Tisdale: dopo Mean Girls l’attrice ha comunque trovato altri progetti

Ashley Tisdale Mean Girls cinematographe.it

Ashley Tisdale ha svelato che, anni fa, ha sostenuto il provino per il ruolo di Karen Smith, poi interpretato dall’iconica Amanda Seyfried. Tuttavia, ciò che ha attirato l’attenzione dei fan è stata la presenza di Blake Lively, ora famosa per il suo ruolo principale nella serie Gossip Girl.

“Accidenti, è passato tanto tempo”, ha commentato Ashley Tisdale. “Ricordo solo i provini, ed eravamo io, Blake Lively e qualcun altro. Ma sì, ho fatto il provino. È successo eoni fa, ovviamente”.

Il film Mean Girls è stato un trampolino di lancio per molte delle sue star, tra cui Amanda Seyfried, che ha ottenuto il ruolo di Karen, e Lindsay Lohan, protagonista del film. Tuttavia, per Ashley Tisdale, il suo percorso ha portato a altri successi, inclusi ruoli in Zack & Cody e, naturalmente, High School Musical.

Durante la sua apparizione nello show, Ashley Tisdale ha anche svelato un dettaglio intrigante sul suo provino. “Ricordo solo che ho improvvisato – perché mi piace sempre rubare la scena in un’audizione – e ho improvvisato una riga, e l’hanno inserita nel film”, ha detto sorridendo. “E io ho pensato, ‘Mi stai prendendo in giro?'”. Ha continuato scherzando, “Avrei dovuto almeno ottenere il merito di scrittrice”.

Leggi anche Mean Girls: i registi hanno già scelto un musical da adattare