Asia Argento e lo scatto social hot, nuda nella vasca da bagno: il riflesso dell’acqua rivela dettagli molto intimi [FOTO]
La famosa attrice, regista e sceneggiatrice spesso ha mostrato il suo fisico.
Asia Argento (vero nome, Aria Maria Vittoria Rossa Argento)è una famosa attrice, regista, sceneggiatrice, musicista e cantante italiana nata a Roma il 20 settembre 1975 dall’unione del regista del brivido Dario Argento e dell’attrice fiorentina Daria Nicolodi (scomparsa tre anni fa a causa di una grave ischemia). Parliamo di una diva che ha sempre spaziato molto nella sua carriera, debuttato nel mondo cinematografico nel 1986, a soli 11 anni, all’interno di Demoni 2… L’incubo ritorna (1986) di Lamberto Bava per poi ritagliarsi dei ruoli anche in Palombella rossa (1989), Le amiche del cuore (1992), Condannato a nozze (1993), Perdiamoci di vista (1994), La sindrome di Stendhal (1996), Compagna di viaggio (1976), The Keeper (2004), Go Go Tales (2007) e molti altri.
Asia Argento ha debuttato al cinema con Demoni 2… L’incubo ritorna, nel 1986
Asia Argento è sempre stata molto chiara e diretta nelle sue esternazioni e nelle sue opinioni, anche al di fuori della macchina da presa, come ha dimostrato più di una volta. Favorevole ai diritti gay e al matrimonio tra persone dello stesso sesso oltre a fare coming out all’interno del suo libro Anatomia di un cuore selvaggio, si è sempre rivelata molto provocante, non avendo nessun problema a mostrare il suo corpo ai suo followrer, anche rivelando le sue parti intime senza nessun problema.
Come riporta TGCOM24, nelle ultime ore, proprio Asia Argento si è resa protagonista di alcuni scatti che possiamo definire provocanti e che possono essere recuperati, nella loro versione originale, sul suo profilo personale Instagram, che ad ora vede la bellezza di 703.000 follower e più di 3500 post. Ebbene, possiamo vedere un paio di foto bollenti: uno scatto che la ritrae in una vasca da bagno, a Parigi, mentre si intravede un dettaglio piuttosto esplicito. Nell’altra immagine, invece, ha modo di mostrare meglio il suo fisico scolpito.