Assassination: Jared Leto in trattative per unirsi al cast stellare del nuovo film di Barry Levinson

Assasination sarà incentrato sull'omicidio del Presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy: nel cast potrebbe esserci anche Jared Leto!

Il cast del nuovo film di Barry Levinson diventa sempre più stellare. Dopo l’ingaggio dei Premi Oscar Jessica Chastain, Al Pacino e Brendan Fraser e della star di Breaking Dad Bryan Cranston, il regista Premio Oscar per Rain Man – L’uomo della pioggia sembra aver messo gli occhi anche su Jared Leto per un ruolo ancora non definito nel film Assassination. L’attore, come riporta Deadline, è attualmente in trattative con la produzione del film, ma sembra che le negoziazioni stiano procedendo a gonfie vele.

Jared Leto pronto a unirsi al cast di Assassination, le prime anticipazioni sul film

Assassination sarà incentrato intorno alla figura di Dorothy Kilgallen (interpretata da Jessica Chastain), giornalista che ha dedicato la sua vita a scoprire la verità sull’omicidio del Presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy. Convinta che Lee Harvey Oswald non fosse il solo responsabile, la donna intraprende una missione rischiosa per smascherare i veri colpevoli, affrontando una serie di ostacoli, tra cui minacce da parte della CIA, FBI e pericolosi boss mafiosi. Co-sceneggiato da David Mamet, il progetto viene definito come “un thriller avvincente, con una trama che mescola mistero, cospirazioni politiche e suspense“. Il film sarà prodotto da Corey Large, Nicholas Celozzi e Jason Sosnoff, con John Burnham, Bernie Gewissler, Pia Patatian e Jordan Nott nel ruolo di produttori esecutivi. Le riprese di inizieranno a Boston nel corso del 2025.

Tags: Jared Leto