Assassinio sul Nilo: Armie Hammer con Gal Gadot nel cast del film
La trama di Assassinio sull'Orient Express è incentrata sul maestro detective Hercule Poirot che indaga su un omicidio durante una lussuosa crociera sul fiume Nilo, appena è capitato.
Armie Hammer è stato scelto come protagonista maschile di Assassinio sul Nilo, il sequel della 20th Century Fox dell’adattamento di Agatha Christie dello scorso anno, Assassinio sull’Orient Express
Armie Hammer, che sarà al cinema a dicembre col film biografico di Ruth Bader Ginsberg targato Focus Features On the basis of sex, accanto a Felicity Jones, ora si unisce a Gal Gadot in Assassinio sul Nilo.
La Fox sta puntando a un inizio della produzione per la metà del 2019 e ha già fissato il 20 dicembre 2019, come data d’ uscita di Assassinio sul Nilo, che la Christie ha pubblicato nel 1937. Kenneth Branagh torna a dirigere e lo sceneggiatore di Assassinio sull’ Orient Express Michael Green scriverà anche il sequel Judy Hofflund, Simon Kinberg, Ridley Scott, Kevin Walsh e Mark Gordon stanno producendo.
La trama del libro è incentrata sul maestro detective Hercule Poirot che indaga su un omicidio durante una lussuosa crociera sul fiume Nilo, appena è capitato. Ma proprio mentre identifica una serie eterogenea di aspiranti assassini, anche molti dei sospettati vanno incontro alla loro fine, cosa che non fa altro che approfondire il mistero.
Assassinio sul Nilo: Gal Gadot in trattative per il film di Kenneth Branagh
Assassinio sull’Orient Express, rilasciato dalla Fox a novembre 2017, ha incassato 352,8 milioni di dollari in tutto il mondo. Il suo gruppo di assassini comprendeva Penelope Cruz, Daisy Ridley, Johnny Depp, Judi Dench, Olivia Colman, Josh Gad, Willem Dafoe e Leslie Odom Jr, tra gli altri che si univano a Branagh che interpretava Poirot.
Hammer, recentemente apparso nel film di Boots Riley, Sorry to Bother You, ha anche recitato in Hotel Mumbai, in uscita all’inizio del prossimo anno, insieme al nuovo film di Annapurna Babak Anvari. Ha anche appena concluso il suo debutto a Broadway, Single White Men.