Assassin’s Creed – Michael Fassbender in una nuova foto del film
È stata appena rilasciata una nuova foto per Assassin’s Creed, film interpretato da Michael Fassbender. L’immagine mostra il personaggio di Fassbender, Callum Lynch, al giorno d’oggi e all’interno della sua cella, mentre dà vita a quei disegni che vediamo attaccati alla parete. Cosa ne pensate?
Qui la nuova foto con Michael Fassbender
Ricordiamo che il film vede Callum trasportato presso le Abstergo Industries, moderna struttura dei Cavalieri Templari, e costretto a rivivere i ricordi del suo antenato, Aguilar (anche questo interpretato da Fassbender). È possibile che i numerosi disegni sparsi nella cella rappresentino i momenti e i volti dei ricordi del suo antenato.
Di seguito la sinossi del film:“Callum Lynch, attraverso una tecnologia rivoluzionaria che fa riaffiorare i suoi ricordi genetici, è in grado di provare le avventure del suo antenato, Aguilar, nel 15 ° secolo in Spagna. Callum scopre che discende da una società segreta e misteriosa, gli Assassini, e accumula conoscenze e competenze incredibili per distruggere l’organizzazione dei Templari al giorno d’oggi“.
Assassin ‘s Creed vede nel cast, oltre al già nominato Michael Fassbender (X-Men: Days of Future Past, 12 anni schiavo), e il premio Oscar Marion Cotillard (The Dark Knight Rises, La vie en rose). Il film è diretto da Justin Kurzel (Snowtown, Macbeth); prodotto dalla New Regency, Ubisoft Motion Pictures, DMC Films e Kennedy / Marshall; co-finanziato dalla RatPac Entertainment e Alpha Pictures; e distribuito da 20th Century Fox. Arriverà nei cinema di tutto il mondo il 21 dicembre 2016. Quanto attendi l’uscita del film?