Assassin’s Creed: nuove foto di Michael Fassbender sul set
Sono state rilasciate online sette nuove foto di Assassin’s Creed, il nuovo film con Michael Fassbender.
Insieme a Michael Fassbender, nel film ci saranno anche Marion Cotillard (The Dark Knight Rises, Inception), Michael K. Williams (The Wire, Ghostbusters), Jeremy Irons (I Borgia, Batman vs Superman: dawn of Justice) e Brendan Gleeson (Edge of Tomorrow, Harry Potter).
Justin Kurzel, che ha già lavorato sia con Fassbender e Cotillard in Macbeth, sarà il regista del film.
Assassin’s Creed: nuove foto di Michael Fassbender sul set
La pellicola seguirà le vicende di un personaggio di nome Callum Lynch che, attraverso una tecnologia rivoluzionaria che blocca la sua memoria genetica, è in grado di provare le avventure del suo antenato – Aguilar – vissuto nella Spagna del XV secolo.
Callum scopre che discende da una misteriosa società segreta, gli Assassini, e accumula incredibili conoscenze e competenze per creare l’organizzazione templare opprimente e potente al giorno d’oggi.
Il regista del film ha rivelato, pochi giorni fa, quale sarà il legame tra i film e i videogiochi da cui è tratta la storia: “Sono nuovi personaggi. Sono stati tutti progettati e realizzati da una storia originale. Ma il concetto del gioco è lì e il protagonista ha davvero a che fare con l’avere accesso a questi ricordi.”
“È una storia di origine, questo film, – ha poi continuato il regista – quindi si tratta di un uomo moderno che scopre che tutta la sua vita riconduce a fatti avvenuti anni e anni, generazioni e generazioni fa.”
Assassin’s Creed arriverà nelle sale italiane il 5 Gennaio 2017. Di seguito potrete trovare le foto dal set rilasciate recentemente: