Assassin’s Creed: il Salto della Fede spiegato nel nuovo video backstage

20th Century Fox ha diffuso un nuovo video del dietro le quinte del film di Assassin’s Creed dove la produzione spiega alcuni dettagli del film e delle manovre degli stunt.

Assassin’s Creed: nuovo video del dietro le quinte del film con Michael Fassbender

Il film con protagonista Michael Fassbender vede Callum trasportato presso le Abstergo Industries, moderna struttura dei Cavalieri Templari, e costretto a rivivere i ricordi del suo antenato, Aguilar(anche questo interpretato da Fassbender). È possibile che i numerosi disegni sparsi nella cella rappresentino i momenti e i volti dei ricordi del suo antenato.

Di seguito la sinossi del film di Assassin’s Creed:

“Callum Lynch, attraverso una tecnologia rivoluzionaria che fa riaffiorare i suoi ricordi genetici, è in grado di provare le avventure del suo antenato, Aguilar, nel 15 ° secolo in Spagna. Callum scopre che discende da una società segreta e misteriosa, gli Assassini, e accumula conoscenze e competenze incredibili per distruggere l’organizzazione dei Templari al giorno d’oggi“.

Assassin ‘s Creed vede nel cast, oltre al già nominato Michael Fassbender (X-Men: Giorni di un Futuro passato, 12 anni schiavo), e il premio Oscar Marion Cotillard (The Dark Knight Rises, La vie en rose). Il film è diretto da Justin Kurzel (Snowtown, Macbeth); prodotto dalla New Regency, Ubisoft Motion Pictures, DMC Films e Kennedy / Marshall; co-finanziato dalla RatPac Entertainment e Alpha Pictures; e distribuito da 20th Century Fox. Assassin’s Creed arriverà nei cinema di tutto il mondo il 5 gennaio 2017. Cresce notevolmente l’attesa per uno dei film più interessanti del 2016/2017.