At the Sea: Amy Adams protagonista del nuovo film di Kornel Mundruczó e Kata Wéber

Nuovo progetto cinematografico per Amy Adams: l'attrice sarà protagonista del film drammatico At the Sea, diretto da Kornel Mundruczó e Kata Wéber.

Come riporta Deadline, la sei volte candidata all’Oscar Amy Adams sarà protagonista di At the Sea, film drammatico diretto che sarà diretto da Kornel Mundruczó e Kata Wéber, marito e moglie che hanno firmato già gli acclamati Pieces of Woman con protagonista Vanessa Kirby e White God – Sinfonia per Hagen. Le riprese inizieranno a giugno nella città di Boston.

Amy Adams protagonista del film drammatico At the Sea, i primi dettagli sul progetto

At the Sea; cinematographe.it

La protagonista di At The Sea è Laura, una donna che ha affrontato una lunga riabilitazione ed è finalmente di ritorno a casa. Si è lasciata una vita alquanto difficile alle spalle e dovrà trovare il modo di conviverci, andando avanti. Per questo si reca alla casa vacanze di famiglia, sulla spiaggia, lasciandosi cullare dal rumore delle onde del mare. Ma convivere con il passato non sarà un compito facile, soprattutto perché Laura dovrà ricominciare da capo, facendo a meno della sua carriera. La stessa che le ha donato popolarità, fortuna e soprattutto un’identità. Amy Adams ha da poco completato le riprese di Klara and the Sun, film diretto da Taika Waititi e tratto dal racconto sci-fi di Kazuo Ishiguro. Tra i suoi prossimi progetti c’è anche Nightbitch, commedia a tinte dark firmata da Marielle Heller, che debutterà nelle sale americane il 6 dicembre.

Tags: Amy Adams