Atlantis – L’impero perduto: Disney sviluppa il remake live-action?
Atlantis - L'impero perduto ha avuto un sequel direct to video, Atlantis - Il ritorno di Milo, ed entrambi sono disponibili per lo streaming su Disney+.
Atlantis – L’impero perduto potrebbe essere il prossimo progetto live-action della Disney
Dopo l’enorme successo dei remake Disney in live-action, che hanno riportato sul grande schermo classici animati come Il re leone, La bella e la bestia e Aladdin e con Robin Hood, Mulan e Peter Pan in dirittura d’arrivo, non è sorprendente sentire che la Disney sta ora rivolgendo la sua attenzione ad Atlantis – L’impero perduto.
Secondo The Illuminerdi, il film è ora nelle prime fasi di sviluppo. Non si sa molto di più sul live-action di Atlantis – L’impero perduto, né sul cast o sulla troupe, e non sappiamo nemmeno se sarà un’uscita cinematografica o diretta a Disney+.
Il film d’animazione originale è stato rilasciato nel 2001 ed è stato diretto da Gary Trousdale e Kirk Wise. Tuttavia, la pellicola non ha funzionato così bene al botteghino, guadagnando 186 milioni. di dollari.
Disney live-action: tutti i prossimi film Disney che vedremo
Atlantis – L’impero perduto parla di un giovane avventuriero inesperto che diventa la chiave per svelare un antico mistero quando si unisce a un gruppo di temerari esploratori per trovare il leggendario impero perduto di Atlantide. Un ingenuo ma determinato cartografo da museo, Milo Thatch (Michael J. Fox), sogna di completare la ricerca iniziata dal defunto nonno, un famoso esploratore. Quando un diario emerge, un eccentrico miliardario finanzia una spedizione e l’azione passa alla marcia più alta.
Il film ha avuto un sequel direct to video, Atlantis – Il ritorno di Milo, ed entrambi sono disponibili per lo streaming su Disney +.