Aubrey Plaza con Jason Statham nel nuovo thriller di Guy Ritchie
Aubrey Plaza ha ricevuto ottime recensioni per la sua interpretazione nella commedia romantica di Clea DuVall Happiest Season.
La star di Happiest Season Aubrey Plaza reciterà al fianco di Jason Statham nel thriller senza titolo di Guy Ritchie, precedentemente intitolato Five Eyes
Jason Statham reciterà al fianco di Aubrey Plaza interpretando un agente reclutato dall’alleanza di intelligence globale Five Eyes per rintracciare e fermare la vendita di una nuova arma mortale che minaccia di sconvolgere l’ordine mondiale. Con riluttanza in coppia con un esperto della CIA high-tech, parte per una missione in giro per il mondo per infiltrarsi in un intermediario di armi miliardario. Miramax sta producendo e finanziando con la distribuzione di gestione STX. Guy Ritchie dirigerà e produrrà una sceneggiatura scritta da Ivan Atkinson e Marn Davies con le revisioni di Ritchie. Atkinson produrrà anche insieme a Bill Block per Miramax. CAA Media Finance ha organizzato finanziamenti e ha mediato l’accordo di distribuzione negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Irlanda.
STX Films distribuirà il film direttamente negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Irlanda e STX International ha lanciato le vendite agli acquirenti stranieri al Toronto Film Festival. STX Films ha gestito i diritti dell’ultimo film di Ritchie, The Gentlemen, che ha incassato 115 milioni di dollari al botteghino mondiale.
Aubrey Plaza ha ricevuto ottime recensioni per la sua interpretazione nella commedia romantica di Clea DuVall Happiest Season. La vedremo presto nel comedy thriller Black Bear con Christopher Abbott, Sarah Gadon, Paola Lázaro e Grantham Coleman. L’uscita è prevista per il 4 dicembre da Momentum Pictures.
Aubrey Plaza ha anche realizzato Best Sellers di Lina Roessler con Michael Caine. È apparsa nel ruolo di April Ludgate nella sitcom della NBC Parks and Recreation, andata in onda dal 2009 al 2015, e ha recitato nella serie drammatica FX Legion. Ha recitato e prodotto la commedia drammatica del 2017 Ingrid Goes West, che ha vinto l’Independent Spirit Award come miglior opera prima.