Aurora Ramazzotti è incinta – dalla data del parto alla reazione dei futuri nonni, ecco i primi dettagli!
Aurora Ramazzotti diventerà mamma a 25 anni. Ecco i primi dettagli della gravidanza, rivelati dal settimanale Chi.
Aurora Ramazzotti – figlia d’arte del cantante Eros Ramazzotti e di Michelle Hunkizer – è incinta. A rivelare la notizia in esclusiva è il noto settimanale di Gossip Chi, in un articolo riportato nel prossimo numero, in uscita mercoledì 31 agosto. La giovane conduttrice – a 25 anni – diventerà quindi mamma a gennaio.
Aurora Ramazzotti e la gravidanza – la reazione dei futuri nonni, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti
Aurora Ramazzotti è fidanzata da cinque anni con Goffredo Cerza, di professione business analiyst. La notizia della sua gravidanza era già trapelata qualche settimana fa, quando – sempre secondo la rivista Chi – la ragazza si era recata in una farmacia in Sardegna per comprare un test di gravidanza, accompagnata della madre. Notizia confermata – pare in via ufficiale – sempre dalla testata Chi: “Ebbene: il test era per Aurora che, dopo cinque anni di relazione con Goffredo Cerza, di professione business analyst, aspetta un bebè e diventerà mamma a gennaio” – si legge infatti in un estratto dell’articolo in edicola da domani.
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non hanno ancora commentato pubblicamente l’annuncio di Chi, ma avrebbero confidato ad amici di essere davvero felici “perché la loro famiglia si allarga ancora”. Sempre secondo fonti vicini ai futuri nonni, Hunziker e Ramazzotti avrebbero inoltre accolto la notizia con “una forte emozione”. Il presunto riavvicinamento degli ex coniugi potrebbero quindi aver trovato una spiegazione. Nel frattempo Aurora Ramazzotti – divenuta famosa come conduttrice di X Factory Daily – continua a conquistare follower su Instagram, grazie a stories in cui parla apertamente di sesso, amore ed argomenti scomodi – fra cui il cat calling. Chissà se dedicherà parte dei suoi post sui social alla sua gravidanza. Nel frattempo di scoprire come deciderà di vivere questo periodo della sua vita, non resta che attendere un suo commento ufficiale o quello dei suoi genitori.