Aurora Ramazzotti si mostra nuda su Instagram e reagisce senza mezzi termini ai commenti degli haters [FOTO]

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, da poco neomamma, non le manda a dire a chi si permette di giudicarla.

Fin da ragazzina Aurora Ramazzotti è sempre stata costretta a difendersi dalle critiche dei leoni da tastiera. Un tempo ciò le portava forse disagio, ma di sicuro oggi ha la personalità necessaria per lasciarsi scivolare addosso i commenti degli haters, senza lasciarsi da loro influenzare. Tra gli scatti da poco postati su Instagram, relativi alle vacanze attualmente trascorse con la dolce metà Goffredo e il piccolo Cesare, la figlia d’arte ha pubblicato uno scatto osé, dove appare senza veli sotto la doccia in giardino.

Aurora Ramazzotti come mamma l’ha fatta sotto la doccia: agli haters risponde così

Aurora Ramazzotti nuda su Instagram risponde agli haters - Cinematographe.it

L’immagine a tinte hot non ha riscosso il gradimento unanime del popolo della rete, con tanti che le hanno imputato scarso stile ed eleganza. Non capiscono il senso della foto, il bisogno di mostrarsi nuda. Stando ai detrattori, il comportamento di Aurora Ramazzotti mal si sposerebbe al nuovo ruolo di mamma.

E poi c’è chi mette la quinta, pronto ad attuare del vero e proprio body shaming, sottolineando le imperfezioni a pochi mesi dal parto. In risposta a un intervento, ha replicato con lo scatto di un bicchiere d’acqua (in riferimento al testo originale) con il suo viso dentro e, quindi, lo scatto di Mahmood nudo in mezzo al mare.

Insomma, le accuse dei detrattori non fanno neppure il solletico ad Aurora Ramazzotti, consapevole di sé e supportata dai numerosi seguaci. Nemmeno in tale occasione sono mancati i messaggi di supporto verso la beniamina, spronata a rimanere così, evitando di rincorrere l’approvazione comune. Ci sarà sempre qualcuno pronto a criticare, in compenso, con il suo modo di fare, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti gode di parecchie simpatie.

Leggi anche Steven Spielberg, il regista Harmony Korine: “Il trailer di Call of Duty è meglio di qualunque cosa abbia mai fatto”