Avatar: Michelle Yeoh nel cast del sequel del franchise
Michelle Yeoh interpreterà la scienziata Karina Mogue nei sequel di Avatar di James Cameron. News annunciata tramite i canali social del franchise.
La star di Crazy & Rich e Star: Trek Discovery, Michelle Yeoh, è entrata ufficialmente nel cast dei sequel di Avatar
Michelle Yeoh vestirà i panni della scienziata Dr. Karina Mogue nei sequel di Avatar di James Cameron – adesso proprietà della Disney dopo l’acquisizione della 20th Century Fox. La notizia è stata annunciata sui social network ufficiali del franchise.
“Nel corso della sua carriera, Michelle ha sempre creato personaggi unici e memorabili. Non vedo l’ora di poter lavorare con Michelle, per poter fare la stessa cosa nei sequel di Avatar” ha dichiarato il regista James Cameron.
Tra i lavori precedenti della Yeoh possiamo menzionare La tigre e il dragone, Memorie di una geisha e Il domani non muore mai. Prossimamente la vedremo nel film diretto da Paul Feig, Last Christmas, e in Boss Level.
I sequel di Avatar vedranno la partecipazione di Vin Diesel?
I sequel del capolavoro sci-fi Avatar arriveranno nelle sale cinematografiche rispettivamente il 18 dicembre 2020, il 17 dicembre 2021, il 20 dicembre 2024 e il 19 dicembre 2025.
Il produttore di Avatar Jon Landau ha recentemente preso parte a una sessione di domande e riposte alla proiezione IMAX di Alita: Angelo della Battaglia, che ha anche prodotto, e ha rivelato che ognuno dei sequel di Avatar potrà essere affrontato come un film indipendente.