Captain America è senza barba nella nuova foto dal set di Avengers 4
Dopo la foto approdata online ieri, giunge un'altra foto dal set di Avengers 4 che mostra un Chris Evans senza barba, indicando che il suo Captain America sarà sbarbato nel prossimo film. La foto è stata scattata a dicembre 2017, ma è stata diffusa solo adesso.
È approdata online una nuova foto del dietro le quinte di Avengers 4, che conferma il ritorno di un Captain America sbarbato
Sembra proprio che il Captain America senza barba sia “morto” in Avengers: Infinity War, dato che una nuova foto dal set di Avengers 4 mostra il personaggio interpretato da Chris Evans senza barba. Vale la pena anche notare che questa foto sembra essere stata scattata nella base degli Avengers, l’Avengers HQ, suggerendo che i supereroi più potenti della Terra si riuniranno nel prossimo film per sconfiggere definitivamente Thanos.
La foto è stata scattata nel mese di dicembre, ma solo adesso è stata diffusa online con la seguente descrizione: “A dicembre sono stato abbastanza fortunato da avere la possibilità di dare un’occhiata alle riprese di Avengers: Infinity War. È stato grandioso incontrare due degli eroi – Captain America in persona e Rocket Raccoon“.
Back in December I was lucky enough to look in on the filming of @Avengers: Infinity War. It was great to have the chance to meet with two of the heroes – Captain America himself, @ChrisEvans, and Rocket Raccoon by @Marvel.#johnnyhon #globalgrouphk #avengers #chrisevans #marvel pic.twitter.com/gICBs2ts7B
— Johnny Hon (@DrJohnnyHon) 5 giugno 2018
Nel tweet ci si riferisce alle riprese di Avengers: Infinity War, ma sappiamo benissimo che il film è stato girato in concomitanza con Avengers 4 e che nel primo film Cap sfoggiava la folta barba che poi abbiamo visto sul grande schermo.