Avengers 4: Captain Marvel riceve il messaggio di Nick Fury in un artwork
Nel nuovo artwork Captain Marvel invia un' esilarante risposta alla richiesta di assistenza di Nick Fury, vista alla fine di Avengers: Infinity War. Guardate qui!
In attesa di Avengers 4, BossLogic ha creato una nuova immagine che offre un approccio comico su come Captain Marvel potrebbe rispondere al segnale di pericolo inviato da Nick Fury alla fine di Infinity War
Avengers: Infinity War ha lasciato i nostri eroi in una situazione grave che ha costretto Nick Fury a inviare un segnale di soccorso a Captain Marvel, che è pronta a rispondere alla chiamata nel prossimo Avengers 4. Tuttavia, BossLogic ha presentato una nuova fan art in cui Captain Marvel invia una esilarante risposta alla richiesta di assistenza di Nick Fury. Potete vedere l’immagine nel post qui sotto:
Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, Avengers: Infinity War dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina metta fine all’universo.
Diretto da Joe e Anthony Russo, Infinity War è interpretato da Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan , Tom Hiddleston, Idris Elba, Danai Gurira, Peter Dinklage, Benedict Wong, Pom Klementieff, Karen Gillan, Dave Bautista, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, Gwyneth Paltrow, Benicio del Toro, Josh Brolin e Chris Pratt.
Avengers: Infinity War è ora nelle sale e Avengers 4 è in uscita il 3 maggio 2019.