Avengers 4: si aprono i casting per i reshoot del sequel
Per Avengers 4 è necessario un Photo Double che prenda parte alla produzione diretta dai fratelli Russo quando farà tappa a Fayetteville.
Con i reshoot di Avengers 4 in corso, Marvel è alla ricerca di nuovi volti da coinvolgere nel sequel diretto dai fratelli Russo
Project Casting ha pubblicato una casting call per Avengers 4, di cui è stato riallestito il set ad Atlanta, in Georgia, per alcuni reshoot. La produzione è in corso con il titolo provvisorio Mary Lou e farà tappa a Fayetteville nel mese di settembre. Secondo le fonti le riprese aggiuntive dovrebbero aggiungere alcune scene ambientate in Wakanda, casa di Black Panther, e per le nuove scene serve una nuova controfigura.
Avengers 4: nuovi aggiornamenti dai fratelli Russo e Dave Bautista
L’annuncio per Avengers 4 specifica come sia necessaria un’altezza di circa 1,70 metri e avere dei capelli castani lunghi almeno fino alle spalle. La casting call specifica come si tratti di un lavoro da Photo Double, figura che deve avere una somiglianza notevole con la star da sostituire, così da poterla utilizzare al posto dell’interprete principale in scene in cui il suo personaggio non è inquadrato in primo piano.
Attualmente, la data di uscita di Avengers 4 è fissata al 3 maggio 2019 negli Stati Uniti, ma in Italia potrebbe arrivare con qualche giorno di anticipo come avvenuto per Avengers: Infinity War. Nella prima parte che ha visto gli eroi scontrarsi con Thanos, abbiamo assistito a una vera batosta presa dai nostri beniamini, con il Titano Pazzo in grado di riunire tutte le Gemme dell’Infinito e spazzare via metà dell’universo, compresi personaggi quali Spider-Man, Black Panther e Bucky.