Avengers 4: Chris Pratt potrebbe aver rivelato un enorme spoiler
Pratt tornerà sicuramente come Star-Lord dopo Avengers 4, ma il fatto che affermi di non sapere dove il film si collocherà nel tempo porta una domanda interessante...
L’attore di Star-Lord Chris Pratt ha recentemente parlato di Guardiani della Galassia Vol. 3, confermando che inizierà le riprese a gennaio 2019 e il ritorno del suo personaggio
Dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, molti fan sono rimasti confusi su alcuni dei sequel annunciati dopo il film evento Marvel. Mentre molti hanno guardato i nostri eroi caduti e hanno detto, “Qualunque cosa sia accaduta, torneranno nel prossimo”, altri sono meno convinti che la soluzione sarà così semplice. Ad ogni modo, è stato annunciato già da un po’ di tempo che la Marvel rilascerà Guardiani della Galassia Vol. 3 nella prossima Fase e una delle star del film ha confermato in modo specifico quando inizieranno le riprese. Chris Pratt stava parlando con MTV quando ha rivelato la data di inizio.
“Inizierò le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3 a gennaio, quindi non sappiamo ancora, nel tempo, dove si allineerà. Spero che non sia l’ultima volta che mi vedrete [nel Marvel Cinematic Universe], ma non ne sono sicuro. “
Quindi, Pratt tornerà sicuramente come Star-Lord dopo Avengers 4, ma il fatto che affermi di non sapere dove il film si collocherà nel tempo porta una domanda interessante: Guardiani della Galassia Vol. 3 ha luogo prima di Avengers: Infinity War come spedizione per gli eroi caduti? Potrebbe semplicemente essere un gioco di fumo e specchi ma il fatto che Guardiani della Galassia Vol. 2 si svolga 3-4 anni prima di Avengers: Infinity War lascia molto tempo libero all’esplorazione.
Per ora, i fan della Marvel possono vedere lo Star-Lord di Chris Pratt in Avengers, Infinity War, che è ancora in sala. Ecco la sinossi del film:
Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, Avengers: Infinity War dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina metta fine all’universo.