Avengers 4: ci saranno anche gli Young Avengers?
La presenza nel cast di giovani attrici ha fatto partire subito ipotesi riguardo ai loro ruoli. Sembra che il Marvel Cinematic Universe si arricchirà di nuovi supereroi.
L’inserimento nel cast di Avengers 4 di Katherine Langford ed Emma Fuhrmann ha aperto nuove ipotesi sulla pellicola, che Kevin Feige starebbe alimentando
Con Avengers 4 che andrà a chiudere la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe in molti si stanno chiedendo quali saranno i personaggi che andranno a costituire la nuova fase del futuro ciclo cinematografico della Casa delle Idee.
Sappiamo già che Captain Marvel (interpretata da Brie Larson) sarà una sorta di nuova guida per il gruppo di supereroi, e che anche Doctor Strange e lo Spiderman di Tom Holland dovrebbero essere le colonne portanti del team. Ancora incerto è il destino dei Guardiani della Galassia, le cui sorti non sono ancora del tutto chiare in seguito al licenziamento di James Gunn.
Ma una eventualità della quale si sta discutendo ultimamente in rete è il fatto che gli Young Avengers potrebbero essere introdotti proprio in Avengers 4.
Il fatto che sia stata selezionata nella pellicola una giovane attrice come Katherine Langford (protagonista di 13 Reason Why) è un indizio di come il target di età dei protagonisti del Marvel Cinematic Universe si stia abbassando. I ruoli per i quali la Langford è stata indicata sarebbero quelli della futura figlia di Tony Stark, oppure della Kate Bishop di Occhio di Falco, ovvero un membro degli Young Avengers.
Stessa cosa per quanto riguarda l’attrice Emma Fuhrmann, la quale, secondo le voci, dovrebbe interpretare Cassie Lang, un altro membro degli Young Avengers.
A testimonianza della reale possibilità che queste teorie diventino concrete sono arrivate le dichiarazioni, o meglio le non dichiarazioni, di Kevin Feige, il quale incalzato proprio sulla possibile presenza degli Young Avengers nel film non avrebbe né confermato né smentito l’ipotesi.
Insomma, più di una semplice teoria.
Avengers 4 uscirà nelle sale cinematografiche il 3 maggio 2019.