Avengers 4: Kevin Feige promette una “fine definitiva” per alcuni personaggi
Kevin Feige promette un finale definitivo almeno per alcune storyline nel prossimo grande crossover Marvel, Avengers 4.
Il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, promette che alcuni personaggi in Avengers 4 troveranno il loro “finale definitivo”
Avengers 4 è attesissimo dopo il finale traumatico di Infinity War. Il cinecomic diretto dai fratelli Russo vedrà tornare i vari personaggi che abbiamo visto nel MCU, come ad esempio Iron Man (Robert Downey Jr.), Captain America (Chris Evans), Thor (Chris Hemsworth), la Vedova Nera (Scarlett Johansson), Hulk (Mark Ruffalo) e tanti altri. Ma sembra ormai inevitabile che ad alcuni di questi personaggi dovremo dare un addio – definitivo questa volta.
Avengers 4: Captain Marvel e Iron Man nel nuovo poster fan made
Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, ha infatti confermato che alcune storyline in Avengers 4 si chiuderanno:
Comunque le storyline finiscono. Le migliori storie hanno un finale. Il Ritorno dello Jedi ha avuto un finale per molto tempo e come bambino di 10 anni nel 1983 questo mi ha trascinato per 30 anni finché non è uscito il sequel. Non era accaduto prima nel genere supereroistico. Un nuovo attore arrive e nuove storie iniziano. Volevamo farlo così perché pensiamo che le storie migliori danno un finale definitivo a una storyline. È senza dubbio cosa accadrà l’anno prossimo in Avengers 4