Avengers 4: nel film due personaggi uccisi prima dello schiocco di Thanos
I Marvel Studios stanno facendo il possibile affinché Avengers 4 sia un film molto amato dai fan, che superi il successo di Infinity War.
Come sappiamo, grazie alle notizie della scorsa settimana, il trailer di Avengers 4 (insieme al titolo) è imminente
Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha confermato che i fan vedranno il nuovo trailer entro la fine dell’anno. Tuttavia, anche se siamo a circa 6 mesi dall’uscita del film, i fan non sanno davvero cosa aspettarsi da Avengers 4. Tuttavia, dal momento che le persone vicine agli addetti ai lavori del film iniziano a parlare, abbiamo una migliore idea di alcuni dei volti sorprendenti che vedremo tornare nel film.
Seguono leggeri SPOILER per Avengers 4
Per prima cosa vogliamo parlare di un personaggio che apparentemente ha incontrato il suo destino in Captain America: Civil War, Crossbones, interpretato dall’attore Frank Grillo. L’ultima volta che abbiamo visto il cattivo, è stato fatto saltare in aria e disintegrato (ben prima degli eventi legati a Thanos in Infinity War). Tuttavia, Grillo ha recentemente vuotato il sacco, dicendo che la sua apparizione in Civil War non è stata l’ultima volta che abbiamo visto Crossbones.
“Crossbones fa la sua apparizione nel prossimo film Avengers 4 , ma è un flashback“, ha detto Grillo a UFC Unfiltered. Ha continuato, “E mi è permesso dire quello che voglio perché non farò mai un altro film Marvel .. perché ho 117 anni.“
Avengers 4: Katherine Langford è Kate Bishop in una fan art
Abbiamo lungamente ipotizzato che i viaggi del tempo saranno protagonisti di Avengers 4, in quanto esiste un dispositivo letterale che controlla il tempo nel MCU ed è stato usato un po’ sia in Doctor Strange che in Infinity War. Tuttavia, Grillo parla di un flashback, che potrebbe significare una varietà di cose. Forse, Crossbones appare letteralmente in un flashback di Captain America. Ma forse c’è dell’altro? Vedremo.
Un altro personaggio di supporto sembra anche fare ritorno in Avengers 4. Recentemente, in un festival del cinema in Texas, uno dei produttori del film ha rilasciato un commento che allude a un certo stregone che ritornerà in qualche modo.
“Quando abbiamo ottenuto Tilda Swinton, era solo una disponibilità di 1 giorno“, ha dichiarato il produttore esecutivo Michael Grillo al recente Austin Film Festival (tramite SuperBroMovies).
Come probabilmente saprete, la Swinton interpreta Antico, che è stato visto per l’ultima volta in Doctor Strange. Ancora una volta, considerando che la magia e il viaggio nel tempo saranno sicuramente elementi presenti nel sequel, non dovrebbe essere un enorme shock il fatto che Antico stia facendo ritorno. In quale forma e importanza, è la vera domanda.
Ora, mettendo insieme tutto quello che abbiamo imparato dal film precedente, Infinity War, e le voci e le speculazioni su Avengers 4, sembra che i Marvel Studios stiano tentando di concludere il primo importante capitolo del MCU. A questo punto, non sorprendiamoci se personaggi apparentemente minori faranno apparizioni come ospiti, poiché lo studio chiaramente intende rendere Avengers 4 un film molto amato dai fan, che superi il successo di Infinity War.